Domotica: impianti elettrici
Nell’ottica di fornire impianti e Tecnologie funzionali alla vita delle persone, la nostra azienda realizza impianti Elettrici ed Elettronici integrati al Mondo Smart, a costi sostenibili e finalizzati al risparmio energetico.
L’impianto elettrico, inteso come adeguamento dell’esistente oppure realizzato ex novo, sarà progettato e pensato (senza alcun costo aggiuntivo), in modo da poter aggiungere tecnologie e servizi personalizzati.
Integrazione è la parola chiave, nella realizzazione di un impianto elettrico “Connesso” alle tue esigenze.
L’utilizzo di un’unica infrastruttura che contempli la Domotica, la Sicurezza e la Videosorveglianza, è un fattore abilitante per l’implementazione dei Servizi contenendo i costi di installazione.
La trentennale esperienza nel campo “elettrico”, e le competenze acquisite con le Tecnologie IP (Internet Protocol) e IoT (Internet Of Things), consentono alla nostra azienda di poter realizzare e certificare ogni tipologia di impianto ai senzi del Nuovo D.M. 37/2008.
Domotica: videocitofonia
Siamo in grado di proporre un prodotto, totalmente “Made in Italy”, in linea con la nostra filosofia installativa: integrazione libera e totale con sistemi di terze parti.
Abbiamo consolidato la collaborazione con Videx, che garantisce le soluzioni più performanti ed evolute e ci permette di rispondere ad ogni esigenza dei clienti, garantendo nel contempo la massima affidabilità.
IPure è il primo sistema di Videocitofonia completamente “inter operabile”, con tutti i sistemi di terze parti senza che esista nessun vincolo.
Sarà quindi possibile scegliere i sistemi e dispositivi, di sicurezza ed automazione specialistici, desiderati per realizzare impianti altamente performanti.
Soluzioni realmente integrate di alto livello, frutto di un’esperienza all’avanguardia nella Tecnologia e Comfort.
Per visionare il Prodotto: https://www.videx.it
Domotica: smart home
Non si può realizzare la “Casa Connessa” senza tener presente un obiettivo imprescindibile : la sicurezza.
La garanzia cioè, che le applicazioni domotiche e le immagini della Videosorveglianza della casa, siano circoscritte ed accessibili unicamente agli interessati.
Le esigenze di accesso dell’utente alla propria rete, sono legate alla necessità di collegarsi in modo sempre più ampio a servizi di terze parti, come Cloud o Server di elaborazione dati, indispensabili per la gestione delle automazioni domotiche da remoto.
La crescente necessità di integrare i vari impianti, portandoli nel mondo digitale delle reti dati e l’aggiunta esponenziale di dispositivi collegati, possono aprire possibilità di accesso a chiunque, in modo particolare quando i sistemi utilizzano connessioni Internet e WiFi.
La Certificazione di Sicurezza della piattaforma utilizzata, determina la Garanzia che tutti gli apparati ad essa associati, acquisiscono il medesimo “grado di protezione”.
Lares Platform 4.0 IoT di Ksenia Security, il prodotto da noi utilizzato, è Certificato EN50131 Grado 3 – Classe II.